MATIA BAZAR

C'è tutto il mondo dei Matia Bazar- 35 anni di storia- Una lunga storia d'amore-

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo
Admin

Numero di messaggi: 125

MessaggioOggetto: Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...   Lun Lug 14, 2008 9:20 am

Eccoci alla sezione discografia, un magico incredibile viaggio per il mondo Matia...

Cominciamo con il primo album...
Un album che nel 1975, vede volare in vetta alle classifiche italiane brani come Stasera che sera, Per un'ora d'amore e Cavallo bianco, sicuramente perle di diamante del gruppo.

L'album è :

Matia Bazar 1
Per Un'ora D'amore - Cavallo Bianco - Ma Che Giornata Strana Blue - Un Domani Sempre Pieno Di Te - Stasera Che Sera - Suffering From Memories – Limericks - Io, Matia - Gente D'ogni Età

Grafica accattivante, look western stile aggressivo ma ben ponderato nei colori e nello stile...

Giò

Numero di messaggi: 21

MessaggioOggetto: Re: Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...   Lun Lug 14, 2008 11:28 pm

Un aneddoto su questo album.
Intanto è l'album che in assoluto ho acquistato più in ritardo perchè era introvabile.
Sembra strano ma io ho inziato ad acquistare gli album dei Matia Bazar da Gran Bazar.
Ma la cosa più stravagante di quest'album è che tra i tanti brani che allora giravano nelle radio libere tratti da questo LP ce n'era uno Limericks che passavo spesso ma che io non sapevo fosse dei Matia Bazar.
Avevo qualche sospetto che fossero loro gli interpreti ma non avendo l'album non avevo la conferma.
L'ho scoperto un giorno in un grande Luna Park in cui vidi la copertina del 45 giri che un ragazzo stava mettendo sul piatto,come sottofondo per una scintillante giostra.
Che bel ricordo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
sere_the_voice

Numero di messaggi: 33

MessaggioOggetto: Re: Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...   Mar Lug 15, 2008 3:39 pm

Bello bello bello questo album....
Anke perchè c'è Cavallo bianco che è una delle mie canzoni preferite dei Matia....
E penso sia musicalmente e vocalmente una delle migliori!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
TheoMezzanotte

Numero di messaggi: 12

MessaggioOggetto: Re: Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...   Mer Lug 16, 2008 7:44 am

Album favoloso....energico...armonioso....e poi ....Cavallo Bianco....che dire di più??
Vedere il profilo dell'utente http://www.myspace.com/theomezzanotte
radiomatia84

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: Re: Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...   Sab Lug 19, 2008 1:02 pm

Paolo ha scritto:
Eccoci alla sezione discografia, un magico incredibile viaggio per il mondo Matia...

Cominciamo con il primo album...
Un album che nel 1975, vede volare in vetta alle classifiche italiane brani come Stasera che sera, Per un'ora d'amore e Cavallo bianco, sicuramente perle di diamante del gruppo.

L'album è :

Matia Bazar 1
Per Un'ora D'amore - Cavallo Bianco - Ma Che Giornata Strana Blue - Un Domani Sempre Pieno Di Te - Stasera Che Sera - Suffering From Memories – Limericks - Io, Matia - Gente D'ogni Età

Grafica accattivante, look western stile aggressivo ma ben ponderato nei colori e nello stile...
cheers questa è una delle copertine che preferisco, sto cercando il 33 giri di questo album, lo ho solo in cassetta
Paolo
Admin

MessaggioOggetto: Re: Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...   Sab Lug 19, 2008 6:24 pm

SE vuoi su ebay ce ne son parecchi in vendita.... lol! lol!

Paolo
Admin

MessaggioOggetto: Re: Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...   Mar Mag 25, 2010 9:05 am

Paolo ha scritto:
SE vuoi su ebay ce ne son parecchi in vendita.... lol! lol!

Benvenuti nel magico mondo dei Matia Bazar...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Silvia Mezzanotte ritorna con i Matia Bazar
» Sanremo 2012
» I diffusori di air
» L'hometheatre più caro al mondo....6 milioni di dollari
» Luca Flores e il disco del mondo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MATIA BAZAR  :: RaDiOmAtiA-